Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

Ricerca di cinque unità di personale a contratto per il Consolato Generale di Bangalore

Il nuovo Consolato Generale d’Italia a Bangalore, inaugurato lo scorso 21 ottobre, è alla ricerca di 5 unità di personale a contratto, da assumere a tempo indeterminato. In particolare, il Consolato Generale ha indetto due distinte procedure di selezione per due distinte figure professionali:

  • 3 posizioni di collaboratore amministrativo: livello superiore, con impiego prevalente nei servizi consolari;
  • 2 posizioni di assistente amministrativo: livello inferiore, con impiego prevalente nei servizi di segreteria e di assistenza contabile.

 

Per entrambe le posizioni è richiesta la conoscenza della lingua italiana.

 

Trovate qui di seguito i link dei due avvisi con i requisiti necessari e le modalità di partecipazione alla selezione:

 

 

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 15 gennaio 2024, avvalendosi dell’apposito modello disponibile ai link di cui sopra. Le prove attitudinali dovrebbero svolgersi indicativamente verso la fine del mese di febbraio 2024.